Perché il marketing su YouTube è importante per gli agenti e i mediatori immobiliari

Ci sono molti modi per raggiungere gli acquirenti di case online. Siti web, piattaforme di social media e portali immobiliari online come Immobiliare.it o idealista.it ad esempio.

Tuttavia, il video marketing sta rapidamente salendo in cima come mezzo da usare, indipendentemente dalla piattaforma. Tour virtuali, video a 360 gradi, riprese video da droni e anche semplici video di presentazione catturano l’attenzione più delle immagini o dei post di link.

Tra tutte le piattaforme video, YouTube rimane il re.

YouTube riceve più di 37 milioni di visite al mese è stato valutato come l’app mobile di musica e video streaming più popolare.

Il video marketing di YouTube non può essere ignorato. Non solo il sito è il sito di video più popolare, ma è anche il secondo più grande social media network. Ogni interesse immaginabile è esplorato sul sito di condivisione video.

Dall’istruttivo all’educativo all’assolutamente oltraggioso, le persone cercano e visualizzano video di tutti i tipi per soddisfare i loro interessi, compreso il settore immobiliare.

Ecco qualche altra statistica che vi farà riflettere:

Più di 1 miliardo di utenti unici visitano il sito ogni mese
È il secondo motore di ricerca più grande del mondo dopo Google (che lo possiede)
Più di 6 miliardi di ore di video sono visti ogni mese
Più di 1 miliardo di visualizzazioni di video al giorno avviene su dispositivi mobili
YouTube dovrebbe essere una parte vitale di qualsiasi piano di social media marketing degli agenti immobiliari.

YouTube fornisce un viale importante per mostrare le vostre conoscenze e competenze a migliaia di utenti potenziali, e per dimostrare che siete un esperto nel vostro settore.

Oltre a dimostrare che sapete il fatto vostro, allo stesso tempo state creando quella che si chiama “fama”. State creando e promuovendo un marchio in un’arena che può potenzialmente raggiungere

Collegamento con pagina video immobiliari

Se stai cercando idee su cosa registrare puoi sempre iniziare con un video bio dell’agente, video dei tuoi annunci immobiliari, così come fare open house virtuali su Facebook Live.

usare gli strumenti online a vostra disposizione può darvi un vantaggio rispetto alla concorrenza locale e nazionale. Seguendo i consigli di cui sopra, aumenterete il vostro profilo e attirerete una clientela più seria e benestante.

L’esposizione su Internet è essenziale per ottenere una vendita rapida e competitiva per la vostra casa. E ‘dove la maggior parte degli acquirenti iniziano la loro ricerca casa nel mercato di oggi e si ottiene una grande quantità di esposizione a più alta qualità acquirenti di un segno sulla strada. Una forte presenza online aumenterà le vostre possibilità di vendere la casa rapidamente e al miglior prezzo possibile.

Avete bisogno di strategie mirate per trovare nuovi contatti e grandi opportunità di vendita. Ora è il momento di commercializzarsi online e raccogliere i benefici del digital marketing immobiliare.

Call to action

×
×

Carrello