Planimetrie 3d

Qual è l’importanza delle planimetrie 3D? Le planimetrie del design della casa aiutano a visualizzare gli spazi in una stanza. Tutto, dai mobili da cucina ai letti ai divani, può essere disegnato in scala. Vengono anche utilizzate come parte delle strategie di marketing per gli anziani.

Non è un processo facile immaginare in dettaglio un edificio o una casa. Sarebbe molto più facile se poteste visualizzarlo il più vicino possibile alla realtà. Ecco che arrivano le planimetrie in 3D. Forniscono capacità di visualizzazione migliorate, offrendo così una visione accurata della costruzione.

Le planimetrie architettoniche standard dell’edificio non sono da trascurare. Sono molto importanti e non si potrebbero creare delle planimetrie 3D senza di esse. Avendo le planimetrie e arricchendole con l’anteprima 3D si può formare un’immagine completa della costruzione. Con tutti i dettagli catturati dal 3D, si può vedere in anteprima la costruzione prima ancora che sia iniziata.

Le planimetrie 3d sono un ottimo punto di partenza per sostenere il vostro preventivo e offrire una grande visione delle pareti esterne e interne.

La tecnologia traghetta l’immaginazione più vicina alla realtà, l’esempio migliore per ribadire questo è, come la modellazione 3D ha cambiato il mondo della presentazione dei progetti di architettura. È come tirare fuori le immagini multidimensionali dal vostro cervello e dipingerle su un foglio per vedere come appare.

apartment-plan-6257405_1280

Quali sono i vantaggi delle planimetrie 3d?

-L’accuratezza di una planimetria 3D aiuta i clienti a formarsi una visione migliore dell’edificio prima ancora che la costruzione abbia luogo;

-Se state ridecorando, un rendering 3D è la visione realistica più vicina al piano, a parte la costruzione stessa;

-Una planimetria può essere facilmente modificata in qualsiasi momento, risparmiando così molto sforzo e denaro;

-Per le società immobiliari e gli sviluppatori di proprietà, le planimetrie 3D possono essere un incentivo alle vendite in quanto coinvolge i potenziali clienti con planimetrie interattive;

-Le planimetrie 3D permettono agli utenti di organizzare le stanze e i mobili intorno, prima di comprarlo effettivamente.

-Aiutano a vedere i dettagli esatti, come il posizionamento di porte e finestre o quali colori e texture si dovrebbero scegliere per le pareti;

-Aiutano a visualizzare la relazione tra le stanze e ad avere una sensazione reale della disposizione dell’intera proprietà.

-Realistico, facile e veloce

Dal dedurre i punteggi delle linee orizzontali, verticali e diagonali degli schizzi 2D all’ottenere un quadro unico dei servizi architettonici è ciò che la modellazione 3D facilita. Il vostro design diventa più vivido e i vostri clienti possono fare un tour virtuale dei loro progetti di costruzione. Si può anche verificare rapidamente se un nuovo piano è fattibile o controllare come sarebbero le piccole modifiche al progetto.

Quali sono i migliori usi?

Uno dei migliori usi per la planimetria 3D è quella di usarla durante le riunioni dei dirigenti, permettendovi di comunicare sia verbalmente che visivamente per gli altri membri del team per avere una visione del vostro lavoro e del progetto. Permette agli altri di aiutare a individuare eventuali problemi prima della costruzione, ma offre anche un ottimo metodo di motivazione per mostrare l’articolo finito.

Quali aspetti positivi potranno portare alla tua attività?

Eliminazione delle interferenze sul campo

Meno rilavorazioni

Aumento della produttività

Meno richieste di informazioni

Meno ordini di modifica

Minore crescita dei costi

Una diminuzione del tempo dall’inizio della costruzione alla rotazione della struttura.

Meno istruzioni e nessuna barriera linguistica

È possibile progettare un modello realistico di un appartamento residenziale o commerciale con tutti i mobili, le pitture e i disegni delle pareti, i pezzi da esposizione, il soffitto di design e così via per dare ai vostri clienti una visione convincente della loro casa o edificio per uffici da sogno.

 

Call to action

×
×

Carrello